C'è qualcuno nel forum che sa se esistono dei coprimoto originali triumph,io ho cercato in giro ma niente,mi da proprio fastidio che la mia street nera si impolveri in garage.![]()
C'è qualcuno nel forum che sa se esistono dei coprimoto originali triumph,io ho cercato in giro ma niente,mi da proprio fastidio che la mia street nera si impolveri in garage.![]()

SI!!!! io l' ho preso ed è fantastico
Se vuoi altre info ti posso mandare anche delle foto.
il colore è bluscuro con la scritta triumph in azzurro e filetti argento
Ha una busta esterna per ritirarlo e quando è chiuso sta uin uno zainetto.
E' di plastica, penso anche leggermente impermeabile.
Ha la forma della moto con in basso anche degli elastici.
Bellissimo
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
interessato!mi mandi info ?
dove l'hai preso? prezzo?
è specifico!
Pure io sono interessato.. facci sapere

Si, metti qualche foto, prezzo e dove l'hai acquistato

Sì bravo, sai dirci il prezzo?
io l'ho visto sul sito e poi dopo poco è sparita la foto, forse non ero più in grado io di trovare la pagina giusta sul sito.
Sul catalogo cartaceo Triumph Accessori 2008 riportano solo l'articolo, ma senza foto!
Cmq ho presente com'è... qlc se l'è fatto regalare dal conce?
Sono interessato ach'io, per ora la moto la copro con un telo, ma non chiude sulle ruote, così i cerchi si impolverano comunque...![]()
Blu scuro con la scritta triumph....già me lo immagino in garage che occulta la belva.Sopra gli ho messo un lenzuolo...ma mi incazzo ogni volta che lo vedo. Speriamo non costi tanto,ho visto un po' di prezzi e c'è un'azienda che li fa personalizzati...i prezzi partono dai 130€ in su.
mica pizza e fichi
![]()

l' ho preso dal mio conce, il magnoni di gallarate.
Se guardi il sito inglese lo puoi vedere nel catalogo accessori (o almeno c' era).
Per il prezzo non so dirti in quanto era nel "completo" dell' acquisto moto.
Praticamente è identico, o sarà anche uguale, a quello della speed.
Prova a vedere li
CIAO
Ultima modifica di badog1; 29/01/2008 alle 13:37
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
bella li grazie del consiglio! vedo di riuscire a farmelo includere nell'ordine.
Ancora un paio di giorni e poi la ritiri eh? che invidia !!