il terminale in che materiale è se carbonio o titania smaltisce meglio il calore dell'originale e non avrai nessun problema di calore
il terminale in che materiale è se carbonio o titania smaltisce meglio il calore dell'originale e non avrai nessun problema di calore
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

meno calore..........con il mio gpr unico problema ha rovinato impercettibilmente la luca posteriorema perke' praticamente è a contatto............

Anche io ho un GPR, ho messo un paio di rondelle per spessorere il codone e allontanare il faro dallo scarico, per ora nessun problema.
Ps Quando cambi lo scarico se puoi leva anche le pedane del passeggiero![]()

Mitico, ho letto ora il problema.....scusami se non ti avevo risposto prima ma è molto ke sono stato fuori per lavoro....comunque quando avevo montato io il tuo scarico anke a me andava a contatto con la marmitta....e per risolverlo basta ke metti due o tre piastrini come avevo fatto io nelle viti finali del codone.....Vedrai che risolvi subito in cinque minuti....Mi spiace ke ti si sia rovinata la luce....e mi raccomando mettile perkè l'estate è alle porte e il caldo te lo fa squajare il fanalino!!!!
CIAO MITICO!!!!![]()