thanks
thanks
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
l'importante è che rimane triumphista
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Da possessore di Tiger ti dico....
MA VIENI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE SIA BIANCA !!!!!!!!!
infatti me gusta mucho la gs 1200, ho lo stesso tuo dubbio per la 800, che però almeno pesa poco (178 kg) nei confronti di sua maestà 1200.
quello che gioca a favore della tiger, oltre al prezzo, più del motore perchè l'ultimo boxerone come coppia non ce nè per nessuno, è il peso, 30 kg in meno non sono pochi
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Ultima modifica di xpdev; 30/01/2008 alle 11:32
4000 euri la versione base, mettici qualche accessorio e vai minimo a 17000.
Una volta la gs la odiavo pure io, motore antiquato e tipica "moto per dentisti", cioè gente che si compra l'adventure full optional e poi fa il tragitto in centro a Milano di 10 km.
Però continuano a parlarci bene chi la hae la usa per mototurismo, e soprattutto l'ultima versione l'hanno fatta più carina.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Paolo sai gia' come la penso, ne abbiamo gia' parlato. Cmq se la cosa ti fa felice fallo, alla fine e' una questione di emozioni e se pensi che la tiger possa dartene piu' della tua moto non vedo perche' non fare tale cambiamento.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it