Pensa tu.....a me film così fanno venire i nervi! Vabbè, sono un po' strano io, probabilmente...
Pensa tu.....a me film così fanno venire i nervi! Vabbè, sono un po' strano io, probabilmente...
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
il settimo sigillo nn è niente in confronto a questo capolavoro!COMMEDIA DELL'ARTE ALLO STATO PURO!!
perchè nn ne fanno piu di film cosi![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Scusate ma voi state confondendo la vera satira trash all'italiana, con questi falsi comici di oggi giorno!!
I film anni ottanta erano una cosa, il Lino Banfi, Alvaro Vitali, Renzo Montagnani e tutti gli altri facevano veramente ridere.
Concordo con Giorgio, gli attori finti comici di oggi, perchè sono finti, viene voglia di prenderlia a calci nel sedere per le cazzate che fanno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
visto anke ieri sera...mittico!!
YouTube Video
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Boh? Visto uno visti tutti: ometto di mezz'età, con moglie grifagna, ingrifato per procace ragazzotta che non gliela dà mentre mandrie di ragazzotti, capitanate dal Pierino di turno, cerca di vedere le poppe alla procace di cui sopra.......che ridere.....ah...ahah....ahahah.......ah (la risata va letta come se foste i polacchi di Zelig...)
Ultima modifica di DocHollyday; 30/01/2008 alle 13:23
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza