non vorrei essere blasfemo....ma un girino tanto per confrontare, c'ho preso gusto co sti open day
Ducati.com
non vorrei essere blasfemo....ma un girino tanto per confrontare, c'ho preso gusto co sti open day
Ducati.com
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Tranuillo Limbo, anche io ogni tanto faccio un giretto dalla "concorrenza" per verificare come sono le motorette che fanno, giusto per non sembrare un' invasato che non vede oltre il suo naso.
Il piu delle volte torno a casa che gli voglio ancora piu bene alla mia Speedona!![]()
Io ho provato la 1098 ed è stata terrificante.... sono proprio curioso di provare sta 848 che forse sarà ancora meglio, per gestibilità e guida.
Cmq come divertimento per le strade la ns. speed non la cambierei per nessuna moto.. I LOVE THIS BIKE!!!!
qui da me a Pescara e stato chiuso la concessionaria ufficiale Ducati.
non abbiamo più nessuna concessionaria ufficilae Ducati.
in compenso abbiamo quella della Triumph![]()
Io non manco mai agli open Ducati, troppo bello confrontare i vari modelli.
Ma fanno provare senza problemi le moto o fanno delle storie?
Io le ho provate sempre fuori dagli open day..... In quei giorni c'è troppa gente.... Mai nessun problema.
Data da appuntarsi, un giro lo faro' sicuramente sopratutto se faranno provare la 848
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.