mi manderesti una foto dell'ammortizzatore? Quanti km ha? è in buone condizioni?
mi manderesti una foto dell'ammortizzatore? Quanti km ha? è in buone condizioni?
per caso vendi la strumentazione?cmq mi metto in coda per scarichi (anche quelli fatti aprire)
Ciao sono molto interessato al cerchio puoi dirmi le sue condizioni ? e se possibile 2foto grazie
il faro ant. dx và bene per la '08?
Ciao. Hai ancora le pedane passeggero? Sono quelle originali? Se si mi interesserebbero e se ci mettiamo d'accordo te le prendo al volo (di solito non sto lì a perder tempo). Ciao, fammi sapere.
Valter 3403796089

ciao!!
gli scarichi già venduti??

hai disponibilità per un forcellone completo e di un telaietto post. per una speed 1050? Fammi sapere. grazie.
speed.27
hai un mp.
Hai la casella della posta piena e non riesci a mandarti l'mp, svuotala per piacere.
Ciao.
Ultima modifica di labottega; 01/09/2008 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
ciao, se hai ancora il serbatoio e il telaietto li prendo io, ti ho mandato un messaggio due giorni fa per confermarteli ma hai la casella piena e non ho avuto risposta, fammi sapere anche con mp.
ci sei? le vacanze sono finite![]()