ecco la triade!
ecco la triade!
Bilancia ascendente Strunzzz

...l'argomento droghe e' complesso...articolato..non possiamo svilirlo....
andrebbe approcciato diversamente...e avendo il tempo di confrontarci con
calma....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
marco non voglio contraddirti...ma per come la penso, l'argomento può esser vasto quanto vogliamo ma il mio pensiero a riguardo non ammetterebbe comunque di aprirsi ad eventuali alternative...sarò sincera, ci sono altre discussioni sulle quali sono irreprensibile ma parlandone potrei "ammorbidirmi"...su questo argomento (puoi considerarmi bigotta o quello che vuoi) io vado avanti come un treno in una galleria...non so se il paragone è chiaro...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz

...visto quel tizio che hai messo in firma non ne sarei molto sicuro.....
scherzo..ovviamente...il discorso e' troppo lungo...potremmo affrontarlo..magari...di sera..tranquillamente...........................
comunque...se posso consigliarti...ti dico:ERGI a tua guida IL DUBBIO
...IDEM per il mio Blutone....................
almeno lui nun c'ha esseri infernali in firma...
...AHO'....ECCOMUNQUE....NUN TOCCATEME ER NETTARE......brutti zozzoni...![]()
Ultima modifica di marco61; 01/02/2008 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Sei sempre una cloaca di saggezza!!!! POZZO, volevo dire POZZO!!!!!!
Forse hai ragione tu, ma di poche cose son convinto nella vita e l'argomento in questione é uno di queste...
Certo la discussione non é semplice, ma credo che non cambierei idea. Però é giusto non buttarla via sulla chiacchiera...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

ragazzuoli, qui il discorso sta prendendo una piega troppo seria, nel senso che quello che dite merita risposte ponderate e articolate, e adesso, purtroppo, non ho tempo, se vi va possiamo riprenderlo con calma questa sera.
adesso vi abbandono......ma non scrivete troppo (soprattutto senza di me) che moi mi perdo le puntate e non ci capisco piu' niente
eccomi buon pomeriggio a tutti ........vi sono mancato???
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

che si dice in questo posto pullulante di senescenza?????
spesso un rutto vale più di mille parole