salve a tucc....
soprattutto alla zav(non me ne vogliano le chiappe pelose ma è questione di cavalleria.....)
ora vado a leggere da pag 35 quando sono al passo ve lo dico...
salve a tucc....
soprattutto alla zav(non me ne vogliano le chiappe pelose ma è questione di cavalleria.....)
ora vado a leggere da pag 35 quando sono al passo ve lo dico...
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

Si, un impegnato così e così ... penso che andrebbe aperto un nuovo trend per discutere un tema specifico e approfondirlo ma ...
Sono tornato dal lavoro, oggi mi hanno liberato un paio d'ore prima ... adesso sono in vacanza per una settimana ... vado a Marsiglia e vi lascio qui con le vostre chiacchiere. Intanto con voi, fino a domenica ci sto anch'io e poi .... mi aspetterò che ci sia almeno il 23.
Qui si va veloci, troppo veloci, super veloci, per un amante del custom come me sembra quasi di volare![]()
Le verre est un liquide lent

[QUOTE=natan;938383]Si, un impegnato così e così ... penso che andrebbe aperto un nuovo trend per discutere un tema specifico e approfondirlo ma ...
Sono tornato dal lavoro, oggi mi hanno liberato un paio d'ore prima ... adesso sono in vacanza per una settimana ... vado a Marsiglia e vi lascio qui con le vostre chiacchiere. Intanto con voi, fino a domenica ci sto anch'io e poi .... mi aspetterò che ci sia almeno il 23.:big
Caro natan, apriremo un trend con gli amici seduti a un tavolo con una buona bottiglia di vino e un salamino di quelli speciali.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
grigio scusa l'indiscrezione ma che lavoro fai???
visto che posti alle 6 del mattino e alle 7 di sera ancora posti se lo fai dal lavoro che fai 2 turni in una fabbrica solo soletto???![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
C'e' nessuno?
Ho tutto il paginone per me'?
Posso dire le parolacce?
Posso.................
Bo'!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao Tiz. come stai? tutto ok? un salutone dalla valle...![]()