rieccomi....![]()
rieccomi....![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
.......nooo interrristaaa nooo........va bhe mi sei simpatico lo stesso
buon weekend
al 100%.....
ciao fratello bianconero........
p.s. aoo ogni volta che vedo il pinguino nella tua firma mi fa ribaltare dalle risa
ciao zav
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Banda di nullafacenti ... avevo un quarto d'ora da dedicarvi e me lo avete fatto perdere nel leggere le vostre .... ora devo andare ... un saluto a tutti e: qui si lavora, cari miei, si lavora, si lavora, si lavora .... cazzeggiatori ....![]()
Le verre est un liquide lent
ciao mav![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Buonasera a tutti.
Naturalmente Over!!!!!!
buonasera bella gente, poco impegnati oggi, ho impiegato 20 minti per aggiornarmi, siamo andati sull'impegnato vedo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
salve a tucc....
soprattutto alla zav(non me ne vogliano le chiappe pelose ma è questione di cavalleria.....)
ora vado a leggere da pag 35 quando sono al passo ve lo dico...
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Si, un impegnato così e così ... penso che andrebbe aperto un nuovo trend per discutere un tema specifico e approfondirlo ma ...
Sono tornato dal lavoro, oggi mi hanno liberato un paio d'ore prima ... adesso sono in vacanza per una settimana ... vado a Marsiglia e vi lascio qui con le vostre chiacchiere. Intanto con voi, fino a domenica ci sto anch'io e poi .... mi aspetterò che ci sia almeno il 23.
Qui si va veloci, troppo veloci, super veloci, per un amante del custom come me sembra quasi di volare![]()
Le verre est un liquide lent
[QUOTE=natan;938383]Si, un impegnato così e così ... penso che andrebbe aperto un nuovo trend per discutere un tema specifico e approfondirlo ma ...
Sono tornato dal lavoro, oggi mi hanno liberato un paio d'ore prima ... adesso sono in vacanza per una settimana ... vado a Marsiglia e vi lascio qui con le vostre chiacchiere. Intanto con voi, fino a domenica ci sto anch'io e poi .... mi aspetterò che ci sia almeno il 23.:big
Caro natan, apriremo un trend con gli amici seduti a un tavolo con una buona bottiglia di vino e un salamino di quelli speciali.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________