Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Vado a mettere a nanna la mia piccola... a più tardi ....se si addormenta velocementeee Originariamente Scritto da emmo me sa che so annati tutti a maggnare!!!!!!! beh...bon apetit a tout le monde.....
Ultima modifica di paolotwin; 01/02/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolotwin Ciao Tiz. come stai? tutto ok? un salutone dalla valle... Ciao Abbastanza bene, sempre a piedi ma fiducioso
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ciao Abbastanza bene, sempre a piedi ma fiducioso ma quando arriva stà..mitica orange?
Originariamente Scritto da paolotwin ma quando arriva stà..mitica orange? zitto...zitto...che poi arrivano i compagnucci di merende e cominciano a scrivere a caratteri cubitali mai!!!!!!
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Originariamente Scritto da paolotwin ma quando arriva stà..mitica orange? Mi hanno detto Febbraio Marzo.
Originariamente Scritto da emmo zitto...zitto...che poi arrivano i compagnucci di merende e cominciano a scrivere a caratteri cubitali mai!!!!!! ARRIVAAAA A MARZOOOOOOOe via di pintozzi di birraaa
ciao monellacci!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da paolotwin ARRIVAAAA A MARZOOOOOOOe via di pintozzi di birraaa Io spererei FEBBRAIOOOOOOOOOOOO Sono stufo di aspettare
Originariamente Scritto da kiter ciao monellacci! Ciao Kiter...scusate ma devo lasciarvi...la bimba chiama il papia più tardi ...buona serata a tuttiiii
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ciao Abbastanza bene, sempre a piedi ma fiducioso bravo .... fiducia innanzi tutto ... fiducia anche la mia e quella della mia bottiglia ... Originariamente Scritto da emmo zitto...zitto...che poi arrivano i compagnucci di merende e cominciano a scrivere a caratteri cubitali mai!!!!!! maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che scherzo .... Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Mi hanno detto Febbraio Marzo.
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum