Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio intendevo quello in lattice nero quello con i lacci? mmmmmm...non ti ho detto una cosa.... l'ho messo in lavatrice....la plastica si è ingottita...
Bilancia ascendente Strunzzz
ok porto solo il peri in chasmir
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio cioa giovanotto Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ciao BI ciaoooooooooooo
Originariamente Scritto da giulio ok porto solo il peri in chasmir guarda che non andiamo in groenlandia
Originariamente Scritto da giulio ok porto solo il peri in chasmir Ocio che il cachemir fa' i pelucchi!
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ti svegli alle 5,20! mi devo svegliare alle 4 io... Originariamente Scritto da bastard inside ciaoooooooooooo ciao bastard!!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ocio che il cachemir fa' i pelucchi! ma è morbido
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA mi devo svegliare alle 4 io... Ocio che le bugie..............
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ocio che le bugie.............. ho il turno dalle 4 alle 11
Originariamente Scritto da JL. quello con i lacci? mmmmmm...non ti ho detto una cosa.... l'ho messo in lavatrice....la plastica si è ingottita... ma stai lavorando o solo chiacchiere?
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum