Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA grazie emmo... Ho letto, cerca di non pensarci anche se non e' facile ma e' l'unica cosa da fare
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da giulio ciaooooo bella gente che si dice buona sera giulio!!! pronte le valigie????
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. buona sera giulio!!! pronte le valigie???? Ciao JL, preparate, passa in agenzia a ritirare biglietti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
gruppi persi per strada ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan gruppi persi per strada .... cacchio Natan, questi me li sono persi sul serio ......da dove li hai tirati fuori
ciao Natan, fatto giretto in moto oggi ?
Originariamente Scritto da giulio Ciao JL, preparate, passa in agenzia a ritirare biglietti perfetto!sapevo di poter contare su di te... e circa quel problema per la stanza con i letti separati che non era possibile avere come hai risolto?
Originariamente Scritto da JL. perfetto!sapevo di poter contare su di te... e circa quel problema per la stanza con i letti separati che non era possibile avere come hai risolto? letto a castello
Originariamente Scritto da natan gruppi persi per strada .... Marylin Menson??????????
Originariamente Scritto da giulio letto a castello vuoi starmi sopra?o mi ci metto io?
Regole del Forum