Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco61 ..'ngiorno Mafy...Lost..Agi..Vale..Python.......... alla melanzana extracomunitaria il 'ngiorno non glielo do'... Ma dai, non fare così ... poi dici che il permaloso sono io
Le verre est un liquide lent
ciao datati....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Agi cosa sei....Rale? No un'altra arma, fatto corso piloti in A.M. 72°stormo frosinone nel '87
Carpe Diem sTv
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao datati.... vedi giorgio che leggerezza, che tatto, che ... datati datati datati ... e dove ci avrebbero messi, sotto naftalina?
Originariamente Scritto da natan vedi giorgio che leggerezza, che tatto, che ... datati datati datati ... e dove ci avrebbero messi, sotto naftalina? ...lo sai che ho un debole per te... pero'...il DATATI...dello strunzzz ..ci sta' tutto..
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ...lo sai che ho un debole per te... pero'...il DATATI...dello strunzzz ..ci sta' tutto.. Dici che siamo veramente anche noi .... datati ???????????
Originariamente Scritto da natan Dici che siamo veramente anche noi .... datati ??????????? ...ho EVINTO...dal tono Georgesco...che il datato.... devi esse..tu
Originariamente Scritto da marco61 ...ho EVINTO...dal tono Georgesco...che il datato.... devi esse..tu A si? allora io esco con la mia "bambina" ... ... vado a lavorare e con voi non ci parlo più... almeno fino a stasera.
Originariamente Scritto da natan A si? allora io esco con la mia "bambina" ... ... vado a lavorare e con voi non ci parlo più... almeno fino a stasera. ...cosi' t'arrestano...
ok....lavoriamo un po', dai......ci sentiamo
Regole del Forum