Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
Nat, io non sono contrario a chi la pensa diversamente... Ormai credo sia chiaro.
Sono però contro ogni tipo di droga... e non giudico ma non giustifico e giustificherò mai chi ne fa uso, in qualsiasi quantità e modo...
E' questione di punti di vista. Ognuno ha il suo, grazie al cielo...
In ogni caso in questo sono veramente poco flessibile. Credo sia uno dei pochissimi argomenti in cui sono "repressivo ed intransigente" all'ennesima potenza...
Ma mi vuoi bene lo stesso spero...
Anch'io sono inflessibile verso le droghe, cerco di non farne uso anche se .... ricordatevi che il dramma delle droghe é la dipendenza e troppo spesso questa la troviamo al di fuori dell'uso di certe "droghe" illegali e, al contrario, la ritroviamo attiva e distruttiva in quelle "droghe" considerate legali. Il caro Fini é come la sua combricola. Casini lotta contro il divorzio e divorzia, Fini lotta contro le droghe e probabilmente non disdegnerà un aperitivo alcolico in compagnia ... Essere contro le droghe vuol dire, prima di tutto, capire cosa sia una droga e non guardare solo la legalità, al contrario si rischia di additare e rovinare gente che si fa uno spino mentre ci si ubriaca in compagnia, si prende la propria moto con la quale ci si fa una sparata.
PS: nulla ci potrà separare ... nulla ,,,...
Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
ma .... ma ....
Non essere triste ... ti vogliamo tutti bene ....