Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Gruppo Triumphisti Pugliesi (G.T.P.)
Puglia Triumph Team (P.T.T.)
Sezione Triumph Puglia (S.T.P.)
Pazzi Triumphisti Pugliesi
Originariamente Scritto da matt zav ragazza immagine cacchiolina ho ballato tutta la notte con voi che NON VE RICORDATE PIU??? zav vostra ha ballato con i suoi 2 ballerini ... Originariamente Scritto da Sim1 potrei mai dimenticarlo? Comunque c'è un posto di segretaria al BIT, ti interessa? ZIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica di LAZAVORRINA; 31/01/2008 alle 23:12 Motivo: UnionePost automatica
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ZIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ok...assunta! ma con contratto a progetto per iniziare, devi fare pratica
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Ok...assunta! ma con contratto a progetto per iniziare, devi fare pratica cioè? mi fai paura te....
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA cioè? mi fai paura te.... NOn ti mangio mica! però se c'hai un paio di Muffin al cioccolato potrei darti una spinta ai piani più alti del BIT, dove ci sta Kledi esempio...
Originariamente Scritto da Sim1 NOn ti mangio mica! però se c'hai un paio di Muffin al cioccolato potrei darti una spinta ai piani più alti del BIT, dove ci sta Kledi esempio... lascia sta' i miei muffin del mister day!!!!
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da bastard inside ma se nn fa paura neanche a mia nonna scherzo sim macchè dici
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA macchè dici era solo 1 battuta, comunque cancella se vuoi
Ultima modifica di bastard inside; 01/02/2008 alle 01:19
Regole del Forum