IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
auguroni jurites!!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
si, non è sicuramente un bel momento, soprattutto se ci eri affezionato (come credo....)
io ho vissuto la stessa sensazione quando ho lasciato la mia thundercat.... la vedi andare via e sai che non la rivedrai più... e speri solo che il nuovo proprietario abbia per lei lo stesso amore che avevi tu....
e ti vien la malinconia....
poi, però, se decidi di diventare anche tu parte di una bellissima famiglia di tricilindrici allora vedrai che ti torna il sorriso....
auguroni mio caro....!![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Bluto66 mi spiace che te l'abbiamo rubata....non posso immaginare come ci si senta....
La motivazione che mi ha costretto a separarmene è molto valida....cmq ho avvisato il nuovo proprietario che la deve trattare come l'ho tratta io e che quando passa in zona deve venire a farmela rivedere....anche se da
quello che ho capito la vuole preparare per la pista.....e pensare che personalmente non l'ho mai fatta avvicinare neanche alla zona rossa...!!!!
Ragazzi grazie veramente di cuore a tutti per le risposte ricevute, per la solidarietà nei miei confronti e per aver compreso come mi sento....ed in particolare per gli auguri che mi avete fatto...
Sarà mio dovere tenervi informati sull'andamento per quello che mi riguarda....
Grazie ancora!!!
A presto![]()