E io l'ultimo album dei P:S:B
E io l'ultimo album dei P:S:B
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sto ascoltanda BEBE.....malo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Bellissima!Originariamente Scritto da basjoe
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho scaricato un po di roba di bebe ma quella è la più bella
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
SKA-P!!!!!!!!!!!!!!
teamoff.org
In maniera legale ovviamente, giusto?Originariamente Scritto da basjoe
![]()
![]()
![]()
![]()
certoconosco solo una maniera, c'è anche qualche maniera illegale????
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andraus
allora se mi dici che canzone è oppure chi è paul masterson .. giuro che ti lascio stare in pace... e qui mi rovino!![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
LA RADIO CANTA LA NANNINI, SEI NELL'ANIMA.......Originariamente Scritto da seicentina
105.... pubblicità !!!![]()