azzo...sn tutte macchinine niente male...la TT secondo me è SPETTACOLARE...ma nn da sottovalutare il fascino della Z4...
azzo...sn tutte macchinine niente male...la TT secondo me è SPETTACOLARE...ma nn da sottovalutare il fascino della Z4...
Parlando di machine....La settimana scorsa passa in ditta un mio caro cliente.
Io: allora come va? finita la casa nuova?!
Lui: Quasi, manca poco...adesso volevo cambiare macchina.. (ha una sl55 AMG anno '06)
Io: ah bene dai, e cosa ti piacerebbe??
Lui: sono indeciso tra il gallardo e il murcielago.
Bene, vi ho detto tutto.
se ti butti su una spider ti consiglio la mx5 o la S2000.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
personalmente mi terrei la c2
lo so lo so sembra una cazzata,ma tra tutte le macchine che hai scritto e quella che mi piace di più,pur non piacendomi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Schifo???? ce l'ha una mia amica e sbavo ogni volta che me la fa provare(la macchina eh) troppo bella,l'unica con ancora lo spirito di vera spider.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
...se gli sghei nn sono un problema ti prendi un 320D che rispetto l' Audi ha la possibilità di montare l' HARD TOP e così d' inverno hai un coupè.
du gust is megl de uan, no ??
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA