Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
E' vero Matt, ma ormai il mercato delle auto è diventato come le moto jap...ogni 2 anni le cambiano, Fiat compreso, io ho comprato la golf nuova a gennaio 2006 e ieri quando sono andato a fare il tagliando dei 65.000Km il conce mi ha detto che a settembre esce quella nuova! Ecco il mercato...ma mandiamoli tutti a caga.....
![]()
Carpe Diem sTv
io direi tt, ma il mio babbo si è appena preso il 320 coupe e devo dire che è parecchi bella, molto curata, un mix tra sportiva ed elegante, mentre la tt è solo sportiva; poi gli interni delle audi sono tutti uguali, a3, a4, tt, a5, tutti identici
Io ho avuto la Mazda Miata per 5 anni e ti posso dire che avere come unica auto una cabrio o spider è tanto scomodo!!!
Cmq se proprio decidessi allora io andrei sparato sulla Z4!!!!
La TT è bella ma la Z4 ha una linea più accattivante e la trazione posteriore!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Bmw li fa diversi? mi sembrano miseri miseri e per niente avvolgenti...
e poi vai a vedere bene quelli tra A3 e TT, esageratamente diversi!
e per fortuna non tutti i gusti sono alla menta...
quindi la decisione è altamente soggettiva, come la moto! per fortuna su questo c'è poca discordia!
Ultima modifica di marco.bus; 31/01/2008 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
Dipende cosa cerchi... Audi sta facendo grandi auto soprattutto dall'esterno, ma gli interni sono nettamente indietro rispetto Mercedes ad esempio... Ripeto, dipende cosa cerchi ma personalmente lascierei perdere le spider di quel livello!!!![]()
Non sai dove metterli tutti quei soldi eh?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io invece dovendo scegliere fra audi e bmw... BMW!!
mi piacciono da matti, soprattutto la serie 3!!!
anche se costano veramente un ballino di soldi![]()
ho visto oggi l'A5 è stupenda!!!!!se hai occasione vai a vederla, tra quelle che hai citato o TT o Z4...
azzo...sn tutte macchinine niente male...la TT secondo me è SPETTACOLARE...ma nn da sottovalutare il fascino della Z4...