Le parole sono superflue, auto di merda!
Le parole sono superflue, auto di merda!
EHI! Non dire "bastardo" al Caramba perchè sennò puoi offendere molti degli utenti del forum...Originariamente Scritto da Turbo-555
![]()
Diciamo che è stato "leggermente imprudente"... ecco, questo si che è il termine giusto.
Mi dispiace tanto per te, D@lyn... ma che cavolo, neanche le file possiamo fare...
Azzarola .....
Una bella sfiga, solo per il fatto di aver saputo dopo il botto che avevi a che fare con un simpatico tutore della legge ......
Come al solito l'importante e che tu stia bene, per ilresto la vede un pò dura, non si ruba in casa dei ladri !!!
grazie a tutti...a parte il ginocchio incassato tutto ok...
adesso vediamo un po il mastino l'ho gia' sguinzagliato e ci pensa lui...
leggermente imprudente un cazzo!!!! è un bastardo perchè se ti rendi conto che hai torto marcio perchè devi dichiarare il falso? e dire le cazzate? propio perche sei un tutore delle forze dell'ordine nn dovresti fare così, ma ammettere la colpa! invece oltre al danno uno deve correre pure dall'avvocato perchè un cojone nn si prende le sue responsabilità di autista distratto e si nasconde dietro un tesserino di merda!! mi spiace ma senza pietà fajela pagare di brutto propio come loro ce la fanno pagare ogni volta che ci fermano!! cmq meno male che ce l'hai raccontataOriginariamente Scritto da Jigen
Carramba o meno è un pezzo di M....!!!!!
Quando ci vuole ci vuole!
Io mi sono ripromesso che (scongiure fatte) se dovesse ricapitarmi che mi tagliano la strada e ho la forza di alzarmi faccio l'autista nuovo nuovo!
Per un pezzo di M. che mi tagliò la strada proveniente dal senso opposto, ho dovuto sborsare una bella cifra per riparazione moto e quando all'ennesima udienza a maggio hanno rinviato il tutto a ottobre non sapete come mi sono innervosito! Ah lui ha si e no 250€ di danni!e l'auto ne vale 1000! deve sperare in un 25% di colpa da parte mia per recuperare il suo danno!
ah a volte è inutile rifarsi verso l'assicurazione! perchè per lui non cambia niente! sempre una classe scende! però forse a scuoterlo un pò diventa più prudente!
MIERDA SECCA!!!!!!!!
vai tranquillo siamo con te!!!!!
Il discorso è gia stato affrontato in un altro post, non voglio puntare il dito sulle forze dell'ordine, ma quando abusano dei loro "poteri" sono il doppio piu bastardi di persone "qualunque" che hanno certi atteggiamenti, non ci sono altre parole.
Cmq ragazzi, non so se è il periodo nero per i motociclisti o la sfiga ladra, ma c'è da toccarsi gli zibedei!