Citazione Originariamente Scritto da bagarre
leggermente imprudente un cazzo!!!! è un bastardo perchè se ti rendi conto che hai torto marcio perchè devi dichiarare il falso? e dire le cazzate? propio perche sei un tutore delle forze dell'ordine nn dovresti fare così, ma ammettere la colpa! invece oltre al danno uno deve correre pure dall'avvocato perchè un cojone nn si prende le sue responsabilità di autista distratto e si nasconde dietro un tesserino di merda!! mi spiace ma senza pietà fajela pagare di brutto propio come loro ce la fanno pagare ogni volta che ci fermano!! cmq meno male che ce l'hai raccontata
La mia era una provocazione verso chi ancora sostiene che TUTTI i Caramba sono persone di alto senso civico e morale, quando invece la MAGGIOR parte di loro sono persone senza scrupoli che usano le loro conoscenze (in tutti i sensi) per farla franca.
Un mio (poco) amico (diciamo conoscente) poliziotto ha sorpassato un motorino (a Roma) e stringendo lo ha buttato giù... sapete cos'ha detto? Che il ragazzo col motorino ha sorpassato a destra...