...l'importante è che non ti sia fatto nulla!!...anche oggi nella mia zona sono morti in due...uno questa mattina e uno questa sera alle 18,00...è un brutto periodaccio!!!
La mia era una provocazione verso chi ancora sostiene che TUTTI i Caramba sono persone di alto senso civico e morale, quando invece la MAGGIOR parte di loro sono persone senza scrupoli che usano le loro conoscenze (in tutti i sensi) per farla franca.Originariamente Scritto da bagarre
Un mio (poco) amico (diciamo conoscente) poliziotto ha sorpassato un motorino (a Roma) e stringendo lo ha buttato giù... sapete cos'ha detto? Che il ragazzo col motorino ha sorpassato a destra...
mi disp 1sacco x l'accaduto......
Caxxo mi spiace spero si risolva tutto per il meglio!!!!
Portca puzzola schifosa!!! mi dispiace molto ma vedrai che tutto si aggiusta!! spero tu nn ti sia fatto nulla!!
Unico consiglio: Un buon avvocato e possibilmente Testimoni!!!!!
saluti
hs
Nei secoli fedele
RENDETEVI CONTO CHE DOVREMMO ESSERE PROTETTI DA PERSONE CHE DICHIARANO IL FALSO PUR DI PARARSI IL CULO!!!!!!!!!!![]()
Mi dispiace per te e spero che almeno non ti sia fatto male.
'ste cose mi fanno arrabbiare da morire. Che gente di m...a!!!:blowingup:
Ora non voglio generalizzare, ma resta il fatto che in mezzo a loro ci siano svariate teste di c...o!![]()
Secondo il mio modesto parere gente senza scrupoli si annida in ogni ambiente.
Contento di leggerti con sole ferite morali... sistemerai anche quelle oltre alla tua amata... in bocca al lupo...
meno male che sei qui con noi comunque, purtroppo è pieno in giro di coxxxxni patentati...fregatene, importante che stai bene
Marco ci provo e te la butto li'...non è che conosci qualcuno nei dintorni con carrello o furgone cosi' porto la speed a Pesaro senza aspettare lui..?
ps..grazie a tutti per la comprensione..