PERCHE' SIAMO IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da speedfree17
PERCHE' SIAMO IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da speedfree17
buttala e predine un'altra va su come il vento!!!Originariamente Scritto da mcbart
![]()
......cosa?Originariamente Scritto da 81rap
![]()
ma sei tu nella foto pettibike?
![]()
e' che io in piedi sulla moto ci vado solo come vedi nel mio avatar![]()
![]()
![]()
In vita mia mi son cappottato 3 volte avevo 17 anni con una vespa special 140 di cc doppia alimentazione lamellare, campana alleggerita a denti dritti, marmitta polini, era una vespa speed triple special![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dimenticavo sono passati circa 20 anni
l'impennata in piedi è più coreografica...
il discorso del freno dietro è che se tu lo pigi con la moto in movimento ti abbassa l'anteriore....tu puoi impennare di gas fino ad un certo angolo......se vai oltre stai ribaltando....la moto la puoi tenere giostrandoti con il piede dx ovvero con il freno post....ma devi cmq essere in movimento senò nn dà effetto....pensate che lo si fa anche con le moto da cross...se salti e sei in aria e ti accorgi di avere il davnti troppo alto....tiri la frizione, colpo secco sul freno dietro e la moto magicamente davanti si abbassa...
come vedete anche Aliverti(nella foto postata da Pettinari) con la speed nera...ha sempre il piede pronto sul freno dietro....il freno dietro è ciò che ha salavto biaggi quando con la honda rossa stava capottando di brutto sul rettifilo di arrivo..
si ricordo biaggi ormai era andato dall'altra parte![]()
ottima spiegazione grazie
Dalla a me quando siamo al T-DAY... vedrai come viene su..Originariamente Scritto da mcbart
AH!![]()