La mia si alza solo in salita, sia di prima che di seconda. Forse è solo perchè preferisco stare con tutte e due le ruote per terra.
La mia si alza solo in salita, sia di prima che di seconda. Forse è solo perchè preferisco stare con tutte e due le ruote per terra.
Cosa non fareste per risparmiare un poco sul copertone anteriore...
So' ragassi...
Quoto... questo è quello che insegna il mitico Kevin, ma non vi dispiace dare un colpo di frizione alla bimba...e poi di acceleratore è più godurioso...è qui che la bimba dimostra di avere anima e corpo...e quanto corpo !!Originariamente Scritto da PaoloMN
E sinceramente anche con la frizione c'è da stare attenti...con il suzuki k5 mi si è messa dritta e in quell'occasione ho pensato davvero di ribaltarmi...ma il mio angelo mi ha guardato...quindi boh...non saprei...
2°,lieve sfrizionatina,3°-4° e una volta ugni tanto 5°,ma il freno motore viene meno e bisogna regolarsi col freno!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
3^, 4^ e 5^ ???? Ma sei sicuro di avere una speed e non una moto da cross da competizione ???Originariamente Scritto da Lilo78
Spero che tu intenda da 2^ a 5^ perchè altrimenti stiamo parlando di moto diverse !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da SpeedTriple
si si dice da 2 a 5.....l'ho visto io...e' il mio maestro...![]()
teamoff.org
Non lo metto in dubbio...mi sembrava strano dire in 2^ così, in 3^ cosà...avevo frainteso...Originariamente Scritto da 81rap
...IO SONO UNO SCOPPIATO IN I° Ok......mah in II° nn so proprio come s possa fare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Lilo78
Praticamente fai metri/chilometri
se venivo al mitico t-day magari qualche pinnetta ci veniva fuori, :angel: :angel: :angel: e poi sparavamo pure qualche birra con amico/nonamico di 81rap, :cheers: :cheers: magari qualche dritta in piu' non fa mai male,comunque ci andro' cauto non mi voglio ritrovare sotto la 189 kg di speed triple e serbatoio in faccia
![]()