Una domanda un po' futile.......![]()
ma voi a voi vi si alza di seconda di gas la vostra speed o usate un po la frizione?![]()
![]()
![]()
![]()
Una domanda un po' futile.......![]()
ma voi a voi vi si alza di seconda di gas la vostra speed o usate un po la frizione?![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di speedfree17; 26/08/2006 alle 12:23
in seconda...se trovo un dislivello stradale...con apri/chiudi veloce (senza frizione)....la moto si alza di colpo!!!![]()
![]()
![]()
la frizione nn serve, spalanca di brutto e attento a nn ti cappottare!!!!
Originariamente Scritto da superspeed
con la 1050 credo proprio di si!!!![]()
![]()
![]()
Io con la 955!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto!!!!Originariamente Scritto da superspeed
![]()
errore !!!Originariamente Scritto da superspeed
come insegna il buon KEVIN sempre impennare di frizione e non di gas altrimenti se si dosa male la moto ti salta in faccia!
il max x me è in 2a a 6k giri circa colpo secco di frizione e lei viene su.
poi sta a te non farla andare giu... dosare dosare dosare...
PaoloMN,
devi dire al buon kevin ke io x colpa della frizione stavo cappottando!(agl'inizi)
ps. a mio modesto parere il monoruota d'accelerazione è il piu sicuro almeno con la 4ur...con la 3ple credo sia lo stesso!
se qualcuno di voi ha avuto modo di leggere il servizio di INMOTO di qualche mese fa dediacto a Kevin.....
ebbene..secondo lui...il segreto per l'impennata è........il FRENO POSTERIORE!![]()
![]()
lo so che non ci crederete..ma ....se c'vaessi qui la rivista.......la scannerizzerei......![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
è verissimo, l'unico problema e ke è difficile dosarlo mentre 6 indaffarato con l'acceleratore...Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da Imbruglia
io con la frizione riesco a dosarre molto meglio la penna....
si alza piu' docile....e la controlli meglio....
teamoff.org