Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Terminale 675

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/07
    Messaggi
    19

    Terminale 675

    Ne ho visti parecchi di terminali ma la maggior parte sono sottosella..
    Secondo voi c'è differenza tra il laterale e quello sottosella per la centratura delle masse?
    Io cmq preferisco il laterale..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Data Registrazione
    21/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    Messaggi
    322
    c'è differeza tra zard e quelli sotto sella?sì ma lì sopratutto xkè c'è differenza tra intero e solo terminale..riguardo alle masse secondo me nn te ne accorgi a meno che tu nn abbia la capacità x farlo..

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Data Registrazione
    19/04/07
    Località
    mirtoland
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white
    Messaggi
    1,732

    Talking mmmmmm

    oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' .
    ps a me esteticamente pero' fa skifo

  5. #4
    Gusti estetici a parte senti abbastanza differenza, pesa di meno e hai chili in basso, giri sensibilmente più svelto. Personalmente a me piace. Quanto a prestazioni in coppia e cv ho visto su banco diverse Daytona da pista con scarichi di diverse marche, Leovince, Arrow, Zard alto, Akrapovic, e ho notato differenze irrisorie rispetto alla curva dell'originale. X cui secondo me l'unico con cui senti differenza per motivi sopracitati è lo zard basso. Se vuoi rumore e tuonate allora hai l'imbarazzo della scelta

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Messaggi
    9,981
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' .
    ps a me esteticamente pero' fa skifo
    quoto.
    lo vista al raduno a luglio qui in abruzzo, di un ragazzo di Roma, con Zard basso.....a me non piace propio, poi ognuno la pensi come vuole .

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Data Registrazione
    21/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    Messaggi
    322
    lo zard è orribile...ma nn xkè è orribile in se...ma xkè distrugge la linea del codino della moto...poi sono gusti...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tripleG
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    il mio garage
    Moto
    graziella
    Messaggi
    1,375
    indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.
    Anche a me piace di più lo scarico alto, questione di simmetrie e linee pulite.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Data Registrazione
    21/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da tripledruid Visualizza Messaggio
    indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.
    Anche a me piace di più lo scarico alto, questione di simmetrie e linee pulite.
    quoto...io e te la pensiamo uguale..

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/07
    Messaggi
    19
    Io lo adoro!
    Zard a tromboncino ... è il mio sogno difatti appena acquisto esce direttamente dal conc con quello.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Messaggi
    9,981
    Citazione Originariamente Scritto da tripledruid Visualizza Messaggio
    indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.
    Anche a me piace di più lo scarico alto, questione di simmetrie e linee pulite.
    quoto anche io....la penso esattamente come te.

    Citazione Originariamente Scritto da Asura Slash Visualizza Messaggio
    quoto...io e te la pensiamo uguale..
    siamo in 3 a pensarla uguale allora.



    ecco la foto al raduno di luglio.....come potete vedere....anche la targa anti-police
    Ultima modifica di valentinorossi; 08/11/2007 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. terminale TOR
    Di Franzgarage nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/12/2011, 22:00
  2. TERMINALE DX
    Di tomat nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/06/2010, 22:00
  3. terminale
    Di Oste nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 16:29
  4. TERMINALE 675..
    Di jack675 nel forum Daytona
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/04/2009, 10:31
  5. terminale cbr 600 rr
    Di 3-2-1...Bruno!!! nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/04/2008, 16:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •