Ne ho visti parecchi di terminali ma la maggior parte sono sottosella..
Secondo voi c'è differenza tra il laterale e quello sottosella per la centratura delle masse?
Io cmq preferisco il laterale..![]()
Ne ho visti parecchi di terminali ma la maggior parte sono sottosella..
Secondo voi c'è differenza tra il laterale e quello sottosella per la centratura delle masse?
Io cmq preferisco il laterale..![]()
c'è differeza tra zard e quelli sotto sella?sì ma lì sopratutto xkè c'è differenza tra intero e solo terminale..riguardo alle masse secondo me nn te ne accorgi a meno che tu nn abbia la capacità x farlo..

oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' .
ps a me esteticamente pero' fa skifo![]()
Gusti estetici a parte senti abbastanza differenza, pesa di meno e hai chili in basso, giri sensibilmente più svelto. Personalmente a me piace. Quanto a prestazioni in coppia e cv ho visto su banco diverse Daytona da pista con scarichi di diverse marche, Leovince, Arrow, Zard alto, Akrapovic, e ho notato differenze irrisorie rispetto alla curva dell'originale. X cui secondo me l'unico con cui senti differenza per motivi sopracitati è lo zard basso. Se vuoi rumore e tuonate allora hai l'imbarazzo della scelta![]()
lo zard è orribile...ma nn xkè è orribile in se...ma xkè distrugge la linea del codino della moto...poi sono gusti...
indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.
Anche a me piace di più lo scarico alto, questione di simmetrie e linee pulite.
Io lo adoro!
Zard a tromboncino ... è il mio sogno difatti appena acquisto esce direttamente dal conc con quello.
![]()

Ultima modifica di valentinorossi; 08/11/2007 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica