ragazzi oggi sfortunamente è successo..
una macchina incolonnata al semaforo mi ha tagliato la strada per sorpassare e io e la mia amata speed siamo volati per un po. facevo i trenta ad esagerare il problema è che sono finito nell'altra corsia e sono caduto proprio dove le macchine vengono nel senso opposto.appena ho alzato gli occhi di fronte a me ferma e tranquilla c'era una mini con la bandiera inglese..
ho pensato dio esiste e forse è inglese..![]()
il bello è che lo sbirro carramba(il conducente era un carramba) quando sono arrivati i vigili ha dichiarato totalmente il falso e anzi che stesse percorrendo la strada nella mia stessa corsia ..(strada a due corsie con riga continua nel mezzo)..
Adesso palla al centro e tutto in mano all'avvocato.Sperando che tutto si risolva per il meglio ....radiatore rotto, specchietto rotto,serbatoio graffiato pedalina del passeggere rotta,cupolino monoposto rotto,terminali manubrio rigati come pedalina freno dietro,leva del freno davanti storta e pedana del passeggero lato sinbistro rotta..
Questo è il tutto a prima vista...![]()
Sperando che il carramba venga punito e paghi tutto mi hanno dato 10 giorni al pronto soccorso..
ps..sono felice di essere tra voi..!![]()