bohh....io non faccio parte dei T.N.E. ma spesso mi unirei volentieri....gia' un paio di occasioni mancati a causa del maltempo

bohh....io non faccio parte dei T.N.E. ma spesso mi unirei volentieri....gia' un paio di occasioni mancati a causa del maltempo
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
TNE = TRIUMPH/ISTI NORD EST..................Alexspeed 81rap maxmin,giuva, io,nameless,bianco, e altri altri ancora.........un gruppo del triveneto innamorato delle trimph ( e delle gnocche)..che si riunisce ,tempo permettendo, e far masei....................
mistyrio................scusami!!!!!!!!!!!!!!!! camminio sui ceci......................
ciao!!!! sono ake io da TREVISO

ciao ci sono anche io!!!!! vicenza!!!!se dite raga una birretta insieme molto volentieri...
![]()
IESSA............
Anche se sono friulano posso partecipare alle vostre chiacchere venete sulla NOSTRA PASSIONE FUORI DAL COMUNE PER LA QUEEN TRIUMPH????
Quando vuoi!!!Originariamente Scritto da uccia
![]()
Bene un'altro trevigiano........... ciao fradelOriginariamente Scritto da marky tv
![]()

Allora quand'è che ci si trova?