sara..... ma x le donne se arriva dal loro midollo .... come faranno con la fellatio completa ???![]()
Bastard stai tranquillo: forse in un futuro potranno anche fecondarsi da sole, ma dubito che rinuncieranno a tutto "il contorno"....![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Si, bè.....mi stavo preoccupando. Non è evoluzione della donna........sono elucubrazioni di quei mentecatti di scienziati che non hanno niente di meglio da fare........
Con tutto quel che c'è da rimettere a posto, questi usano tempo e soldi per queste immani cazzate.
Ma vedano d'annà affancu*o, valà...........![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
quoto valterone!
c...o, con tutti i tumori e malattie schifose che ci son in giro, sti rinco sprecano tempo a fare ste scoperte del menga'!
poveri noi!![]()
Quando ho letto un nooooooooooooo da BI stavo per preoccuparmi di un nuovo abbandono
Sarebbe una cosa snaturata, assurda!!!Non siamo macchine!!!Non procreiamo solo per dare nuove vite,ma per dargli tanto amore...così non avrebbe senso!!!![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
A prescindere che e' una cazzata tremenda (la notizia...)
Se anche si fecondassero con spema derivato dal loro M.O., nascerebbero solo donne, quindi manco trombare piu' potrebbero...
Non so se a loro conviene,
Poi in miniera chi ci va ? Loro ?
E l'olio alla macchina, chi lo cambia?
E le gomme ? Senza maschi... sempre a 0.3 BAR... ?
E le gomme buche chi le cambia ?
mmmhhh, meglio che lascino stare![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)