Salve a tutti, ho appena acquistato una meravigliosa Bonneville bianca.
Gradirei ricevere consigli utili relativi alla moto.
Grazie
Salve a tutti, ho appena acquistato una meravigliosa Bonneville bianca.
Gradirei ricevere consigli utili relativi alla moto.
Grazie
benvenuto e primo!!!!
Per pochi e non per tutti e il primo che ride arriva secondo
Purtroppo non so aiutarti magari con un altra matommmmmmm no veramente con quello che so non aiuto neanche me stesso.
CIAO
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Welcome! secondo!![]()
Carpe Diem sTv
...benvenuto!!!
ps: completa il tuo profilo e fai un salto nella sezione dedicata alle classiche Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/Rocket III![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Ciao, e benvenuto! Qua sul forum ne trovi di argomenti relativi alla nostra Bonnie, c'e' una sezione apposta dedicata alle Classiche...buon divertimento.
E poi ricordati di mettere qualche foto della tua bonneville
Benvenuto!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ciao, ti hanno già detto tutto, quindi a me non resta che dirti: benvenuto!!!
ciao benvenuto.
tieni d'occhio un eventuale rumorino al contakm.
nel caso , fai ingrassare il cavo.
controlla una volta al mese la pressione delle gomme e non srtingere mai il tappo della benza con forza.
rischi di bloccarlo.
e' una moto stupenda e affidabilissima.
io ci sono appena tornato dall'elefantentreffen e ci ho viaggiato alla grande.
ciao
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior
Ciao e benvenuto!!