che brutto....ste cose non dovrebbero mai succedere..
Ne sò qualcosa, ho avuto la tua stessa sfortuna di vedere due miei amici morire contro i guardrail. Ti giuro che è troppo brutto, ti vien voglia di vendere la moto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Fatti forza!
Da come hai descritto l'intervento penso che la più grave sia la signora investita lui dovrebbero averlo stabilizato.
Speriamo bene per entrambi!!!
Come giustamente detto da Eikon questo ahimè è l'altro lato della medaglia.
Dobbiamo essere sempre molto attenti a non distrarci un attimo pensare sempre che dietro l'angolo puo sbucare una persona, un animale, o una macchina.
Stai vicino a tua madre per noi la caduta o l'incidente è un rischio purtroppo calcolato ma per i nostri genitori è un incubo.
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Non ho parole.Zav non pensarci o meglio cerca di non pensarci.
Ti capisco, anch'io mi prendo sempre male quando vedo incidenti, anche per molto meno di quello che hai visto tu. Mi spiace davvero per quel ragazzo e per la signora, e per come ti sentirai ora.
Per "dimenticare" (mai del tutto purtroppo) certe cose, l'unico amico è il tempo. Tieni duro e, se sei credente, dì una preghiera per loro. Un abbraccio.
Ale... Sono brutte cose, ma succedono purtroppo e anche molto spesso... Cerca di straviarti, non pensarci troppo anche perchè la scena era davvero cruda...