quando sento queste cose penso sempre a chi c'è lo faccia fare, speriamo che si salvino entrambi!
quando sento queste cose penso sempre a chi c'è lo faccia fare, speriamo che si salvino entrambi!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
ste cose mi sconvolgono su serio! Chi sa qual'è stata la serie di sfortunati eventi che hanno dato origine al botto.
Quando vado in moto ho sempre 300 occhi aperti, ma sono convinto che se è destino non ci puoi fare niente!
Non mi preoccupo tanto per me in questi frangenti, ma per le persone a me care, che per la mia egoistica passione rischiano di perdermi!
Ogni volta che esco di casa per andare in giro con il gruppo, guardo mia figlia e le dico: "Ci vediamo dopo". Poi salgo sulla moto e mi dimentico di moglie e figlia!
Andiamoci cauti ragazzi, c'è chi ci aspetta a casa con anzia ogni volta che mettiamo il casco!
Giudizio sempre e tanta tanta prudenza!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
io a Luglio ho vissuto un esperienza di merda simile...
ora anche in moto, vedo il pericolo ovunque... insegnano mooollto queste cose!!!
ti capisco molto bene,cerca di non pensarci troppo..
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
.....l'estate scorsa mentre tornavo da un tranquillo giro in moto domenicale mi sono trovato a dover assistere alla morte di un ragazzo che con un cbr1000 si e' schiantato contro un furgone..... tremendo e' stato tremendo. in quei casi capisci che il destino e' sempre pronto a stoncarti sul piu' bello.
Prudenza ragazzi non lasciamo che la nostra passione si trasformi in tragedia.
Mi spiace per te zavorina e per le altre due persone coinvolte![]()
dispiace sempre un sacco leggere queste cose e trovare le parole non è mai facile...
speriamo in bene per il regazzo. Mi spiace un sacco per la signora, bruttissima fine..
uscire di casa e non rientrare più.
A me è successo con un amico, era in giro per lavoro in macchina, l'avevo sentito la sera prima per incontrarci la sera successiva, ma nel pomeriggio ha avuto un incidente e non l'ho più visto...
Peccato che per esserne coscienti debbano accadere certe cose...fortunatamente siamo tutti (o quasi) dei sopravvissuti e certi fatti ci impressionano,ma guai che non sia così....
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
Scusatemi, sarò impopolare, ma sono per la legge Darwiniana della selezione della specie: gli essere più inutili vengono eliminati dalla natura.
Perkè andare sparati in città su punti pure pericolosi...perkè andare sparati in generale.
Grande dispiacere per la signora che senza alcuna colpa è stata travolta da un idiota!
Certo è vero moltissime volte vedo pedoni che attraversano la strada in qualsiasi punto e moltissime volte senza neanke guardare...ma se si guida ocn una certa prudenza e con i 1000 okki a cui è abituato un motociclista queste cose si evitano.