Ciao a tutti ma mi sa che di qui si chiude......![]()
Ciao a tutti ma mi sa che di qui si chiude......![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
cosi come ''''???
SE TI SENTI MALE.... PARLA PIU FORTE !!!!!![]()
no pito'....per forza no........ mi piace molto come azienda....ho comprato spesso da loro e confidavo nel fatto che presentassero la novita' col sito nuovo........ho giracchiato un po in rete...ma per la 08 come portatarga ancora nulla....... anche perche' e' da cambiare completamente tutto....sottocoda portatarga e cornice faro....porcaccia maiala infame lurida...... (non mi bannate e' uno sfogo) PM
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ok.....quella la compro sommo....postami le foto della tua fatte bene e non ad ammennicolo di cane.........pyton......vorrei evitare di segare ........ vorrei prendera nu cazz ca s mont direttament....poi enrico sta a 1100 km da casa mia......uhauhauhauhauhauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
quoto pitone per il giramento di post....io posto di la....mi sembra piu' corretto e' stato aperto per primo