ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mai comprato condom... in farmacia
Uso gli Akuel e li trovo in tutti i supermercati... vuoi mettere passare dalla cassiera giusta e tra un surgelato e la mortadella farli saltar fuori, magari fingendo imbarazzo...
Ciauz
PS Il preservativo, nei rapporti occasionali si DEVE usare SEMPRE![]()
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Vero, ma questo non significa che anche su questi nobilissimi temi si possa andar d'accordo.
Io infatti ho avuto numerose esperienze negative con gli Akuel, spesso bellamente rotti lungo i lati in casi di rapporti prolungati, mentre con i Durex mi sono trovato generalmente bene... esattamente il contrario delle esperienze citate da Everts76, insomma....
Io voto apertamente per i Durex Confortable, acquistati all'estero, per coniugare comodità e risparmio...
quoto tutto
aggiungo che al supermercato, oltre alla "libidine" di vedere la cassiera che nasconde la scatola ed abbassa lo sguardo, costano molto meno ed inoltre solitamente le confezioni sono formato famiglia o meglio per evitare (oltre che le malattie) l'arrivo di un allargamento di famiglia
certo, ma almeno qui non ci si scanna...visto che si parla d'amore![]()
Ultima modifica di Silvan; 16/12/2009 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
io mi astengo su durex e notturno.....
viva la gnagna
punto.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione