Ultima modifica di Cane Sciolto; 24/01/2008 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
ciao monster hai provato a farti un giretto allo spaccio della dainese in z.i di vicenza? li troverai luca che ha sempre lavorato in abbigliamento moto..ed è molto qualificato nel campo tecnico...prova a farci un saltino...fammi sapere..
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Il tuo giubbino dovrebbe essere il modello Arizone della nuova collezione 2008 ed introduce appunto l'interno Bubble
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: ARIZONA
Per l'interno bubble anche a me incuriosisce molto, ne riparliamo a giorni quando mi arriva il giubbino Delmar che ho ordinato
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: DELMAR
quel ragazzo è un grande...
quando sono andato a prendere la mia giacca in cordura per l'inverno si è rivelato molto qualificato e gentile, è stato con me a spiegarmi le differenze dei modelli e della comodità ecc per più di mezz'ora...
ancora complimenti al d-shop di Vicenza ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Allora credo sia questo
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: SF pelle
si è proprio lui grazie mille!cmq nessuno l ha già provata magari d estae questa fodera 3D-Bubble ?
Dovrebbe essere una tecnologia nuova di pacca, venuta fuori verso questautunno..
fuori...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ancora troppo presto per provarla in estate, è uscita da pochissimo. Io sono stato molto combattuto quando ho acquistato il mio. Alla fine l'ho preso con il trapuntino interno removibile per un solo motivo: le maniche mi stavano larghe, cioè dentro restava parecchio spazio tra polso e giubbino, quindi il vento me l'avrebbe fatto svolazzare.