mi trovo anche io a dover comprare una giacca in pelle da usare quando esco con la mia nuova boneville.
ritengo che per questa moto è necessario abbinare una giacca di pari stile che solo triumph ha saputo fare.
mi trovo anche io a dover comprare una giacca in pelle da usare quando esco con la mia nuova boneville.
ritengo che per questa moto è necessario abbinare una giacca di pari stile che solo triumph ha saputo fare.
Io quoto Herbie, ho una giacca Triumph e la uso per andare in moto...
Mi ci trovo benissimo, la pelle è buona e la qualità generale è ottima! Sinceramente i prezzi medi scontati si aggirano sui 300 euro....una giacca Dainese (per citarne una) buona in pelle arriva anche a 550.... fate voi...
Le protezioni ce le ha anche quella Triumph, e ricordate che stiamo parlando di pezzetti di plastica ridicoli all'interno...non di piastre di acciaio indistruttibili!!!
La differenza vera la fa la qualità della pelle! Sicuramente migliore quella Dainese - Spidi - Alpinestar di fascia alta, ma anche Triumph si difende bene!
Secondo me no. Un ragazzo (rici) in due post più su ha detto che tolte le protezioni usa la giacca per andare in giro normalmente. Io se tolgo le protezioni alla mia cambia poco niente. La pelle è di un altro pianeta, anche togliendo le protezioni sarebbe impossibile da usare se non in moto. Penso che questo significhi qualcosa. L'estetica conta, ma tutte le altre marche chi più chi meno fanno belle giacche. Non serve spendere 550 euro per una giacca. Quando sono andato a comprare la mia giacca ne ho provate di tutte le marche.... e avevano prezzi mooolto più bassi e in fatto di sicurezza erano comunque superiori alle triumph che ho provato.
Ultima modifica di Mr Triple; 03/02/2008 alle 10:05
MrTriple quello che dici è vero, sicuramente aziende specializzate in questo settore e qualitativamente riconosciute come le migliori superano i prodotti Triumph, però occorre anche saper distinguere le singole linee di prodotto delle case produttrici.
Triumph come anche le già citate Dainese e Alpinestar (e altre...) hanno le linee top e le linee più "leggere"... personalmente posso ritenermi soddisfatto dalla giacca che ho acquistato, sicuramente non è un capo tecnico da pista, ma per l'uso giornaliero o per l'uscita del week-end va più che bene!
Ovvio che se nell'ottica di comprare una tuta per la pista o per le uscite più "impegnative" opterei per una Dainese o Alpinestar...però non credo sia questo il caso.
Se cerchi un capo che mostri la tua voglia di appartenenza al marchio, un capo bello e vintage e adatto all'uso normale, credo che Triumph vada benissimo!
Poi è questione di gusti ed esigenze, quindi estremamente soggettivo! Però in termini di qualità oggettiva se punti sulla linea giusta non c'è niente da dire...
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
è soggettivo...continuo a non essere d'accordo..
secondo me meglio dainese, spidi ecc.... come sicurezza e abbigliamento specifico......
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....