MrTriple quello che dici è vero, sicuramente aziende specializzate in questo settore e qualitativamente riconosciute come le migliori superano i prodotti Triumph, però occorre anche saper distinguere le singole linee di prodotto delle case produttrici.
Triumph come anche le già citate Dainese e Alpinestar (e altre...) hanno le linee top e le linee più "leggere"... personalmente posso ritenermi soddisfatto dalla giacca che ho acquistato, sicuramente non è un capo tecnico da pista, ma per l'uso giornaliero o per l'uscita del week-end va più che bene!
Ovvio che se nell'ottica di comprare una tuta per la pista o per le uscite più "impegnative" opterei per una Dainese o Alpinestar...però non credo sia questo il caso.
Se cerchi un capo che mostri la tua voglia di appartenenza al marchio, un capo bello e vintage e adatto all'uso normale, credo che Triumph vada benissimo!
Poi è questione di gusti ed esigenze, quindi estremamente soggettivo! Però in termini di qualità oggettiva se punti sulla linea giusta non c'è niente da dire...