Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
ieri sera dopo aver festeggiato l elefante del mitico tonidaytona insieme ai mitici fabio , matt , maverick, ladydaytona , brunoRR, juss, toni, .... felice e pieno di immagini dell elefanttreffen e dopo aver fatto a gara a chi ricorda piu menate di moto antiche, saluto.. baci abbracci ecc e cavalco la mia speed sulla via del ritorno... innesto la prima , faccio 4 e dico 4 metri e cado...... si cado... dopo una vita in moto... cado... frizione amputata , freccia spappolata, carter limato ed emorragia d olio dal carter.... come una giugulare.... sarà una cazzata ma mi ha ucciso moralmente ... sarà arrivato il momento di appendere il casco al chiodo? argh.... sono un pirla!!!!!!!!!!!!!1
No tranquillo siamo tutti dei pirla in quetìste situazioni!! E' vero ti abbatte il morale ma nel ns gioco della vita può accadere!
Io stesso feci un lenedi mattina circa 600 km tra andare e tornare da adria, proprio con i tuti stessi amici, il toni day rrbruno e il juss, giusto per fare meno di 20 giri scivolare spezzare la leva del cambio e passare il resto della giornata a guardare gli altri girare. E sai cosa mi son detto ??? Sono proprio un pirla!!!!
Ma poi passa vedrai.....!!!