Ciao, data la mia ultima sfortunata avventura con i meccanici (triumph) chiedo a voi dove portare la mia tb sport per un controllo prima di partire per le vacanze, possibilmente nella zona ovest di milano, arrivo fino a settimo![]()

Ciao, data la mia ultima sfortunata avventura con i meccanici (triumph) chiedo a voi dove portare la mia tb sport per un controllo prima di partire per le vacanze, possibilmente nella zona ovest di milano, arrivo fino a settimo![]()
pettinari, ma è a cinisello

cazz...c'hai il petti vicino e chiedi?????'

ok, pettinari è un ottimo meccanico e si sa... ma ci sarà qualcuno bravo nella zona ovest di milano..
Ultima modifica di sANZa; 02/07/2008 alle 15:46
Penati è il presidente della Provincia di Milano e non penso riesca a ripararti la tb
Il mio consiglio è Pettinari (e siamo a 3) sarà anche uno sbatto ma vai sul sicuro e parti tranquillo!
P.s. Abito a Milano e lavoro a 10 min a piedi da Triumph Milano, ma la moto la porto da Pettinari...tira te le conclusioni! ciao

ops... peanti... da dove mi sarà venuto![]()
come detto ne ho sentito parlare un gran bene... ma prendermi un giorno di ferie per portarla dal meccanico... beh... nun si pò.....![]()
se hai euro da buttare te la fai venire a prendere e riportare
se no da Mr. Pettinari. non lo conosco, ho la T da 2 mesi, ma non vedo l'ora che si guasti per portarla a sistemare.
ora non puoi che andarci.