Questo e' il tipo di festa che si fa a fine anno qui in cina...
Qui di seguito troverete il report della cena/party con tutto il mio reparto vendita...e fra pochi giorni avro' anche quello con la produzione...quello sara' un alcoolparty
bhe'...ecco le foto..
lei e' la mascotte della mia ditta...(figlia di un autista...bambina fantasticamente rompi balle
siamo i primi arrivati ed il mio tecnico brasiliano non perde tempo(il bicchiere e' di whisky...si e' portato 2 bottiglie da casa...cosi'...tanto per esser sicuri di non rimanerne senza
tanto di capello!!!!loro sono le mie punte di diamante...SPIETATI VENDITORI
un po' di serieta'...
dimenticavo....siam qui per divertirci...siam una famiglia!!!!
son gia' andato...il whisky del brasilero si fa sentire
ahi ahi....sempre peggio...
per fortuna inizian ad arrivare un po' tutti ed il brasilero seguito dalla sua inseparabile bottiglia mi lascian un po' di tregua...
arriva anche l'ufficio acquisti...ragazze brave ed intelligenti...oh...non si puo' aver tutto dalla vita!!!!
inzian i GIOCHI...
scrivere con il pennello fra capo e spalla.....loro si diverton cosi1!!!
gli spettacoli...qui la centralinista....la ragazza piu carina di tutta la baracca..ed ha anche una voce strepitosa...la foto non le fa onore..
danzatrici del dipartimento discaccato di GZ
l'ufficio acquisti...
momenti di magia by l'autista!!!BRAVO!!!
mi han fatto anche far la gara d'abilita'...VINTA...barando...ma VINTA:
La lotteria....vinta dall'assistente del brasilero!!!
la ragazza e' felice..
sa che li c'e' l'equivalente di due mensilita'!!!
mi paghera' da bere!?!?
un discorso suntivo dell'anno..interrotto dal solito binomio brasil bottilia!!!...si e' messo a parlar portoghese in fronte a 100 cinesi allibiti per circa 10 minuti...
altro momento della premiazione dei migliori 2007..
la migliore in assoluto...la mia mega direttrice!!!!
tutti i BEST
TUTTI CONTENTI...
ecco qui i risultati della festa.....:
:
:
ok....si va a casa....