Non mi fanno impazzire i tubi paragambe ma nel complesso la trovo molto elegante e sobria.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
i tubi paragambe servirebbero per riequilibrare la sporgenza delle borse.
In effetti pensavo di trovare il modo di montare anche deo tubi paraborse (tipo Rocket touring)
A dire il vero oggi ho montato il cupolino ma sono perplessissimo (sarebbe il secondo che scarto e la cosa comincia a costare).
Mi sa che alla fine o la lascio senza oppure compro il tourer screen....
Criticare pure senza pietà ho bisogno di buoni consigli.......
per me tubi paragambe ok...per il cupolino io non lo metterei perchè deve essere essenziale una classic per me..magari cerca qualche cosa in plexiglass simile a quello che hai con altezza ridotta..per il resto mooolto bella..complimenti
Alla fine il cupolino l'ho tolto. In effetti non c'entra niente con il resto. E' più un flyscreen da Thruxton oppure da bonnie sportiva.
Per quanto riguarda l'appesantimento delle masse, quello nasce dal volere una "cafè tourer" e non una "cafè racer". Questo tipo di scelta molto probabilmente mi porterà a montare il tourer screen, anche se sono molto indeciso. Quello originale mi sembra troppo grande mentre il summer screen non mi piace.
Ho visto i cupolini della MRA e forse ci si può fare un pensiero.
questo è un lavoro di paintshop per avere un'idea.
Certo che uno può anche lasciarla senza, cosa che forse è la migliore...
Ultima modifica di ezio; 03/02/2008 alle 20:09