mhh bello l'effetto ma ce qualcosa che non mi convince......cmq appena arriva mi ci metto sotto anche io, pero fai da me, che spendo sicuro meno e viene sicuro meglio di farmela fare, o almeno fino ad ora e' sempre stata legge del chi fa da se fa per tre...poi ce sempre una prima volta, ma sono fiducioso
Ho sentito la settimana corsa per il TG che per targa non visibile c'e il fermo o il sequestro del mezzo.Quindi ocio.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
a prescindere dal fatto che a me il becco piace molto e non lo toglierei mai,la tua soluzione non mi piace la posizione assunta della targa è innaturale e sopratutto non mi convincono tre cose,
la prima è che per lasciare il becco hanno dovuto mettere la targa x forza in quella posizione un pò innaturale senza possibilità di variare l'angolazione, e sopratutto di metterla un pò più "interna"(ovvero qualche cm in + verso il mono), per di più questa soluzione obbliga a rinunciare alla luce e cartarifrangente.
la seconda è che la targa è troppo appiccicata al fanale, ma è una conseguenza di ciò che ho scritto sopra.
la terza è che resta troppo vuoto tra la coda e la gomma.
Se proprio si vuole rinunciare al becco,la soluzione è tagliarlo come ha fatto il Petty (a mio avviso la sua operazione chirurgica è meglio riuscita della tua soluzione), cosi da posizionare la targa meglio e un pò più verso l'interno, insomma ci sarebbe lo spazio per giocarci e trovare la posizione ottimale, senza considearare che poi si potrebbero mettere luce e cartarifrangente.
![]()
Ultima modifica di England; 02/02/2008 alle 20:05
Ermaggico-England