"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
quoto su discussione sterile ed inutile...
il fatto che si faccia in pubblico piuttosto che in mp è una questione che ho dovuto anch'io affrontare con la zavorrina, c'è chi preferisce risolvere in sordina e...c'è chi come queste signorine preferisce farlo platealmente spalmandosi di vaselina il sorriso...
Bilancia ascendente Strunzzz
In se non é sterile e inutile, lo é solamente se riferita alla Lazav... e all'"intrusa". Quando qualcuno mi ha chiesto di postare qualche cosa per un avatar sull'angelo perso, io ho postato foto che ho preso in rete, foto anche tragiche, di bambini denutriti ai quali nessuno sicuramente ha chiesto niente e non ha dato niente, prostitute, ecc. ecc. Adesso arriva sta sciaquetta che fa la star e rivendica, rivendica pubblicamente una sua foto ... ne avrà anche il diritto ma fatto in quel modo e considerando anche il titolo del post mi sa veramente che la malafede é da tenersi in buona considerazione.
Non vedo l'errore nella Lazav... lo vedrei unicamente se adesso si rifiutasse di cambiarlo ... l'avatar.![]()
Le verre est un liquide lent
molto opinabile.........che c'entrano i bambini denutriti o gli orrori del mondo che hai pubblicato, certo che nessuno gli chiede il consenso ma è diverso.........l'errore e della zav che prende una foto in rete e pubblica come sua.............poi possiamo discutere se fosse stato meglio farlo in privato o in pubblico........resta il fatto, che definire sciaquetta la legittima proprietaria oltre che offensivo e sbagliato............questo è il mio pensiero. punto
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Scadere nelle offese personali mi sembra oltremodo esagerato, considerando il fatto che nemmeno la conosci...perchè non lasci che LAZAVORRINA si difenda da sola visto che è lei che è stata chiamata in causa??
Se posso dire la mia... visto che l'avatar è stato utilizzato in un forum pubblico trovo sia doveroso risolvere la controversia con un post pubblico e non via mp!
Forse hai ragione ... mi scuso con la nuova arrivata e anche se penso quel che ho scritto umilmente mi ritiro.
ps: comunque mi sembra evidente che la scelta di postare la richiesta in pubblico é un atto tendente ad umiliare Lazav... e il fatto che sia sempre stata corretta e simpatica con noi penso che mi legittimi nel difenderla.
Ultima modifica di natan; 02/02/2008 alle 22:07
Le verre est un liquide lent
Se posso dire la mia credo che l'errore da parte della Zav ci stia tutto....per esempio io che non la conosco pensavo fosse lei quella dell'avatar.....poi i motivi per cui ha messo una foto che a quanto ho capito gli somiglia molto sono solo suoi, però credo non sia giusto nei confronti di chi dialoga con lei in questo furum "ingannarli" con una foto spacciata per propria
Anzi vi dirò di più...secondo me nell'avatar si potrebbe mettere solo una foto propria.......così almeno quando si scrive si guarda in faccia qualcuno...non un cartone animato o moto varie....tanto per quelle c'è posto nella firma![]()
eheh.......li ero ancora giovane.......però te lì eri ancora donna :biggrin2:
cmq appena ho una foto decente in sella la cambio![]()