21 dicembre 2012: Fine del mondo o nuovo inizio? .....mah ! che sia vero ? cosa accadrà ? chi ci crede ?
21 dicembre 2012: Fine del mondo o nuovo inizio? .....mah ! che sia vero ? cosa accadrà ? chi ci crede ?
chi se ne frega, intanto mi godo il 2008![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Da ciò che si dice il calendario maja finisce in quella data solo perchè si chiude un ciclo...analogie vengono però riscontrate in altre culture e religioni...Piuttosto ti invito a preoccuparti di avvenimenti più attuali,ad esempio va su sciechimiche.org,oppure digita NWO su you tube,ultimamente prende piede una discussione sull'HAARP,poi crederci o no è sempre soggettivo nè....ciausss...
Tralasciando gli articoli di David Icke...la cosa dovrebbe riguardare un nuovo ciclo a livello di sistema solare.. Avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo molto
si è la precessione degli equinozi,praticamente un corpo che ruota e sempre soggetto a precessione.... è il cambiamento della direzione dell'asse di rotazione di un oggetto,per farti un esempio la trottola.
Secondo i Maya nel 2012 questa precessione dovrebbe invertire il magnetismo terrestre.....ma è una legge fisica,non una profezia,i Maya erano grandi calcolatori sui movimenti planetari.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Invece di andare a pensare a stè cagate che escono ogni 15 giorni preoccupiamoci di chi ci governerà,ai tassi dei mutui se saliranno ancora o se il nasdaq e wall street finiranno di decidere su tutti i mercati mondiali,porco il mondo.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
non sono cagate,anzi....le trovo molto interesanti.
Ecco una spiegazione migliore della miasulla precessione degli equinozi
Precessione degli equinozi - Wikipedia
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Se si muore tutti mi puo anche star bene