quindi tua sorella è la mia morosa herbie???
cmq di chiunque sia...questa foto non sa da tenere!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ciao Fedinaaa,
gradirei chiarire due cose:
1) vorrei sapere da te se ti sei iscritta a queto forum perchè sei un'appassionata di triumph o al limite di moto in generale o solo perchè volevi bacchettare la Zav e farci sapere che quella biondina della foto sei tu.
2) voglio dirti che ho conosciuto la Zav ed è una ragazza dolce, simpatica e per niente arrogante quindi presumo che abbia inserito la tua foto in maniera del tutto casuale prendendola dal web come molti di noi fanno per arricchire i propri post.
Secondo me dovresti esserle risentita con lei perchè sono sicuro che non ha certamente messo quella foto per spacciarsi per te ma probabilmente solo per la scritta "follow me" o il "colore rosa".
In qualunque caso il fatto che abbia scelto una tua foto dovrebbe farti piacere visto che hai attirato l'attenzione di una ragazza dai gusti ricercati e non di una zoticona.
Spero che il tutto si chiarisca e che tu rimanga con noi in questo Forum,
Ciao.
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
per fortuna si...
ma si kiter,ora nn esageriamo coi moralismi...può succedere che se la prenda!!
ora,la nostra fedina,si prende bene con ns care motociclette inglesi,e dato che è di milano,inizierà a far qualche uscita col nostro gruppo...andremo a ballare un po' di hip hop,raggae e teknaccia e tutti vissero felici e contenti![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
scusate non è per infierire, ma anche l'altra foto dove la presunta Zav era alla console con la cuffia mi sembra Fedinaaa, infatti quando ho visto le foto della Zav non mi sembrava lei quella che c'era nella foto in cosolebohhh non capisco
Ermaggico-England