Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 153

Discussione: mi fa troppo ridere sta cosa............

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    ...va bhe messa così.............resta il fatto che ha sbagliato punto e basta,........tutto il resto è noia ........... come dici tu è una discussione sterile ed inutile
    In se non é sterile e inutile, lo é solamente se riferita alla Lazav... e all'"intrusa". Quando qualcuno mi ha chiesto di postare qualche cosa per un avatar sull'angelo perso, io ho postato foto che ho preso in rete, foto anche tragiche, di bambini denutriti ai quali nessuno sicuramente ha chiesto niente e non ha dato niente, prostitute, ecc. ecc. Adesso arriva sta sciaquetta che fa la star e rivendica, rivendica pubblicamente una sua foto ... ne avrà anche il diritto ma fatto in quel modo e considerando anche il titolo del post mi sa veramente che la malafede é da tenersi in buona considerazione.
    Non vedo l'errore nella Lazav... lo vedrei unicamente se adesso si rifiutasse di cambiarlo ... l'avatar.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    sai bene che vedo tutto bianco o tutto nero vero?

il problema l'avevo già considerato sotto questo aspetto...allora mettiamola così...anch'io comemolti dinoi che usano msn hanno sfruttato lo spazio messo a disposizione dal sito postando blg, foto ecc ecc...se dovessi scoprire girando sulla rete che una delle mie foto è stata presa, elaborata per renderla anonima e utilizzata come propria, sono sicura che reagirei rivendicando il mio diritto di proprietà!
    è il buon senso a guidare gli istinti umani,personalmente riterrei più facile ed innoquo utilizzare una foto di un vip (comune a tutti) piuttosto che la foto di un altra persona comune come me che innocentemente vuolefar sfoggio di se sulla rete...come ce ne sono tante...
    ti chiedo scusa Giulietta perchè ho capito solo ora, dalla tua risposta, che il riferimento al bianco e nero era stato interpretato in una sfera personale.

Non lo era , mi sono solo lasciato prendere la mano dalla discussione forse calandomi troppo nel ruolo di avvocato ed è un po' in questo senso che devi interpretare l'intervento. Ma non nel senso dell'avvocato difensore della zavorrina perchè, sia chiaro, della questione in se non mi puo' fregare di meno, ma avvocato della questione "di principio" che è alla base di tutto questo

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    giusto JL meglio la foto di un VIP
    infatti io ho messo la mia sul windsurf!
    un salto al ritorno di libeccio solo io lo posso fare!!!!!
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ti chiedo scusa Giulietta perchè ho capito solo ora, dalla tua risposta, che il riferimento al bianco e nero era stato interpretato in una sfera personale.

Non lo era , mi sono solo lasciato prendere la mano dalla discussione forse calandomi troppo nel ruolo di avvocato ed è un po' in questo senso che devi interpretare l'intervento. Ma non nel senso dell'avvocato difensore della zavorrina perchè, sia chiaro, della questione in se non mi puo' fregare di meno, ma avvocato della questione "di principio" che è alla base di tutto questo
    se vogliamo travestirci da avvocati credo di essere la persona migliore per farlo

discussione...R.I.P.
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    In se non é sterile e inutile, lo é solamente se riferita alla Lazav... e all'"intrusa". Quando qualcuno mi ha chiesto di postare qualche cosa per un avatar sull'angelo perso, io ho postato foto che ho preso in rete, foto anche tragiche, di bambini denutriti ai quali nessuno sicuramente ha chiesto niente e non ha dato niente, prostitute, ecc. ecc. Adesso arriva sta sciaquetta che fa la star e rivendica, rivendica pubblicamente una sua foto ... ne avrà anche il diritto ma fatto in quel modo e considerando anche il titolo del post mi sa veramente che la malafede é da tenersi in buona considerazione.
    Non vedo l'errore nella Lazav... lo vedrei unicamente se adesso si rifiutasse di cambiarlo ... l'avatar.
    molto opinabile.........che c'entrano i bambini denutriti o gli orrori del mondo che hai pubblicato, certo che nessuno gli chiede il consenso ma è diverso.........l'errore e della zav che prende una foto in rete e pubblica come sua.............poi possiamo discutere se fosse stato meglio farlo in privato o in pubblico........resta il fatto, che definire sciaquetta la legittima proprietaria oltre che offensivo e sbagliato............questo è il mio pensiero. punto
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Scadere nelle offese personali mi sembra oltremodo esagerato, considerando il fatto che nemmeno la conosci...perchè non lasci che LAZAVORRINA si difenda da sola visto che è lei che è stata chiamata in causa??
    Se posso dire la mia... visto che l'avatar è stato utilizzato in un forum pubblico trovo sia doveroso risolvere la controversia con un post pubblico e non via mp!

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Scadere nelle offese personali mi sembra oltremodo esagerato, considerando il fatto che nemmeno la conosci...perchè non lasci che LAZAVORRINA si difenda da sola visto che è lei che è stata chiamata in causa??
    Se posso dire la mia... visto che l'avatar è stato utilizzato in un forum pubblico trovo sia doveroso risolvere la controversia con un post pubblico e non via mp!
    Scribendi recte sapere est principium et fons
    Bilancia ascendente Strunzzz

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione ... mi scuso con la nuova arrivata e anche se penso quel che ho scritto umilmente mi ritiro.

ps: comunque mi sembra evidente che la scelta di postare la richiesta in pubblico é un atto tendente ad umiliare Lazav... e il fatto che sia sempre stata corretta e simpatica con noi penso che mi legittimi nel difenderla.
    Ultima modifica di natan; 02/02/2008 alle 22:07

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Se posso dire la mia credo che l'errore da parte della Zav ci stia tutto....per esempio io che non la conosco pensavo fosse lei quella dell'avatar.....poi i motivi per cui ha messo una foto che a quanto ho capito gli somiglia molto sono solo suoi, però credo non sia giusto nei confronti di chi dialoga con lei in questo furum "ingannarli" con una foto spacciata per propria

Anzi vi dirò di più...secondo me nell'avatar si potrebbe mettere solo una foto propria.......così almeno quando si scrive si guarda in faccia qualcuno...non un cartone animato o moto varie....tanto per quelle c'è posto nella firma

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia credo che l'errore da parte della Zav ci stia tutto....per esempio io che non la conosco pensavo fosse lei quella dell'avatar.....poi i motivi per cui ha messo una foto che a quanto ho capito gli somiglia molto sono solo suoi, però credo non sia giusto nei confronti di chi dialoga con lei in questo furum "ingannarli" con una foto spacciata per propria

Anzi vi dirò di più...secondo me nell'avatar si potrebbe mettere solo una foto propria.......così almeno quando si scrive si guarda in faccia qualcuno...non un cartone animato o moto varie....tanto per quelle c'è posto nella firma
    Porti bene la tua età, visto in piccolo nell'avatar

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima