Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: LE NOSTRE USCITE!!

TCP Rider L'avatar di COOK
    Moto
    Street Triple "Neira" LeoVincizzata

DOMANI SABATO 16/2 USCITINA...

Ciauz..domani uscitina tranquilla con amici giro verso Alba ritrovo Gran Bar Piazza Vittorio Torino.
    Ritrovo previsto per le ore 12.00 (orario scomodo ma si spera più caldo) ed un giro di tre ore così tanto per fare due curve...per adesso siamo 4 partecipanti..(1 street triple, 1 tiger, 1 tuono e 1 speed triple)..se volete...ciauz...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAVID.155
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Ciao a tutti, oggi sono andato a fare un giro e devo dire che c'era un freddo spaventoso..

Da Sasso Marconi sono andato a Porretta, poi Ponte della venturina, ho svoltato per localita Badi, ho continuato per localita Acquerino, Montale e Montemurlo (Prato). Piccola sosta per riscaldarmi e poi sono ripartito, e sono passato per Bagnolo, La briglia, Vaiano, Vernio, Montepiano, Castiglione dei Pepoli e poi casa.

In totale 170 km di divertimento allo stato puro.
    2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
    2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Visto che domattina sarò al lavoro, oggi pomeriggio me lo sono tenuto libero da impegni lavorativi, e ne ho approfittato per sgranchire la Streettina.

La giornata non poteva essere delle migliori: sole, sole e ancora sole!
    Una giornata semplicemente stupenda, aria serena e limpida, neanche una nuvola, e allora...che cosa desiderare di più che un bel giretto in sella alla mia mustang?!
    L'ideale per divertirsi un pò...e in effetti così è stato, anzi secondo me è stata la migliore uscita da quando ho una moto.

Mi son fatto il Passo di via Maggio. Per chi non lo sapesse è una strada che parte (più o meno) da Rimini per entrare quasi subito nelle Marche all'altezza di San Marino, percorre tutta la Val Marecchia (dall'omonimo fiume che vi scorre) e, costeggiando il parco naturale del Sasso Simone, si entra nella bella Toscana all'altezza di Badia Tedalda e di lì a poco si arriva al passo dove ci si può ristorare al mitico bar Imperatore, luogo di ritrovo dei motociclisti.
    Il fiume Tevere non nasce poi tanto distante da qui, sul monte Fumaiolo.
    Quando arrivo qui, al bar Imperatore, non riesco a resistere ad una bella fetta di crostata e un bel succo di frutta, ma la prossima volta che ci arrivo per l'ora di pranzo mi voglio sedere comodo per sbranarmi una bella fiorentina cotta sul fuoco! GARANTITO!
    Comunque, arrivato al bar, decido di non fermarmi subito ma di proseguire scendendo verso San Sepolcro... che dire: ho fatto la cosa giusta!
    La strada è bellissima, appena rifatta, liscia liscia come una pista e scende giù verso il cuore della Toscana con brevi rettilinei che si alternano con delle belle curve ampie. E' un invito a scatenare la Street

Vado giù che è un piacere, mi diverto da matti, mi sciolgo sempre di più km dopo km nonostante non sia una cima nella guida, la Street mi "prende" per mano e mi accompagna e mi coccola tra le curve come se fosse la mamma! Arrivato a San Sepolcro faccio la rotonda e inverto la direzione, saluto giusto un motociclista che avevo visto fermo al bar, e mi sparo in un fiato tutta la strada appena fatta e salgo con una scioltezza e un godimento che non avevo mai provato prima.
    Fuori di testa!
    Dentro il casco rido come un bambino, e quando arrivo all'Imperatore quasi non ho neanche voglia di scendere a prendere il caffè...

Ma mi fermo, per un pò: mi rilasso,prendo il caffè, la gazzetta, un pò di tintarella(!) e poi, gonfio di soddisfazione, decido di fare ritorno a casa più contento che mai...
    Che giornata, ragazzi...che giornata!

E' proprio bello il passo di viamaggio!

A ma piace molto fare prima bocca serriola e poi viamaggio!

Se ti va ci si puo beccare una volta, (c'è anche il Morri che non vede l'ora che gli arrivi la moto per fare il rodaggio)

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    anche questo fine sett a riposo con la mia street,qui fa un freddo cane e ogni tanto fa anche la neve............bè ragazzi se potete divertitevi un pò per me

TCP Rider L'avatar di matu64
    Moto
    ex Street Nera ora Tiger 1050 Nera
    Oggi girata con tre amici (2 GSXr 1000 3 1 Kava 635). Partenza da Roma (via Cassia) alle 10,30 (un pò freddo) e via per la Braccianese, un pò di curve per scaldarsi, poi deviazione per Tolfa, saliscendi e curve molto belle con asfalto più che discreto. Divertimento assoluto (n0n mi hanno mai staccato). Rientrato da solo in relax (mica tanto). Un pò stanco, però:

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da FEBIUS Visualizza Messaggio
    E' proprio bello il passo di viamaggio!

A ma piace molto fare prima bocca serriola e poi viamaggio!

Se ti va ci si puo beccare una volta, (c'è anche il Morri che non vede l'ora che gli arrivi la moto per fare il rodaggio)

Ciao Fabio, avevo mandato un mp a ilMorri invitandolo a venire su con me, e gli avevo detto di dirlo anche a te, ma non mi ha risposto.
    Ci sarà l'occasione di fare un giro insieme, vedrai
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Ciao Fabio, avevo mandato un mp a ilMorri invitandolo a venire su con me, e gli avevo detto di dirlo anche a te, ma non mi ha risposto.
    Ci sarà l'occasione di fare un giro insieme, vedrai
    Ciao Trinità, ti ho risposto in privato,non ti è arrivato?, sono alle prese con il virus intestinale .
    Comunque alla prossima cercherò di non mancare lavoro permettendo.
    Ultima modifica di Il Morri; 17/02/2008 alle 22:12

Moto
    No...non mi è arrivato niente!
    Ho controllato anche adesso...mah!
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    No...non mi è arrivato niente!
    Ho controllato anche adesso...mah!
    Oh hai ragione sono andato a controllare e non ho niente nei messaggi inviati, probabilmente è colpa della febbre

Moto
    Eri in preda ad una fase di delirio, eh?!

La Street secondo me

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima