Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: LE NOSTRE USCITE!!

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Eri in preda ad una fase di delirio, eh?!
    Lo puoi dire forte,venerdì notte avevo la febbre a 39 e deliravo di brutto avevo un freddo cane, pensa che ho chiesto alla mia ragazza se mi poteva andare a prendere il casco pensa un pò te cumme stavo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    ragazzi queste sono alcune foto di ciò che vedo quando faccio il mio giretto insieme alla "mia cara" motoretta che mi fa tanto divertire(s.cesarea-porto badisco-otranto)....se qualcuno si trova dalle mie parti mi offro per fare un bel tour del mio amato salentociao belli

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
    ragazzi queste sono alcune foto di ciò che vedo quando faccio il mio giretto insieme alla "mia cara" motoretta che mi fa tanto divertire(s.cesarea-porto badisco-otranto)....se qualcuno si trova dalle mie parti mi offro per fare un bel tour del mio amato salentociao belli
    ciao robi un altro pugliese che fa parte della compagnia......appena le giornate iniziano a mogliorare organizziamo un'uscita a metà strada con gli altri strettisti pugliesi cmq delle tue parti c'è sandrotriple.mi raccomando fatti vedere cià bello!!!

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    ma certo fisio,appena saliranno un pò le temperature inizieremo a muoverci seriamente

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    finalmente gargano!!!con la giornata che c'era ieri ho approfittato insieme ad latri 3 amici(o meglio mostri) per andare in questo paradiso di curve e sfondi da cartolina..........i miei compagni di viaggio erano una ducati ipermotard,un cbr 1000 e una z750.........forse dovrei chiamarli compagni di sosta,visto che mi hanno staccato alla grande cmq a parte tutto è stato bellissimo,il giro sul gargano è stato:mattinata-vieste lungo la litoranea e ritorno lungo la foresta......che dire lo consiglio a tutti e nn vedo l'ora di tornarci..........

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Io invece mi son fatto sabato pomeriggio ancora via Maggio da Rimini fino a San Sepolcro a/r, dopo che al mattino ho fatto il tagliando dei 1000km.

Poi domenica mattina, in compagnia di amici, su di nuovo!
    E mentre tornavo a casa Filomao mi ha messaggiato chiedendomi se nel pomeriggio facevo il passo con lui...
    Vuoi dirgli di no?! Certo che no...e quindi via di nuovo fino a San Sepolcro e di ritorno sosta al bar per caffè e sigaretta.
    Alla fine, ieri sera, ero cotto, ma quanto mi son divertito!
    Un'overdose di Street, adesso sto bene fino a...sabato
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da fisio79 Visualizza Messaggio
    forse dovrei chiamarli compagni di sosta,visto che mi hanno staccato alla grande ..
    ke forte ke 6,li hai fatti divertire...sembrava brutto umiliarli immagino...
    anke gli streetisti hanno un cuore

Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Io invece mi son fatto sabato pomeriggio ancora via Maggio da Rimini fino a San Sepolcro a/r, dopo che al mattino ho fatto il tagliando dei 1000km.

Poi domenica mattina, in compagnia di amici, su di nuovo!
    E mentre tornavo a casa Filomao mi ha messaggiato chiedendomi se nel pomeriggio facevo il passo con lui...
    Vuoi dirgli di no?! Certo che no...e quindi via di nuovo fino a San Sepolcro e di ritorno sosta al bar per caffè e sigaretta.
    Alla fine, ieri sera, ero cotto, ma quanto mi son divertito!
    Un'overdose di Street, adesso sto bene fino a...sabato
    alla mattina hai fatto il tagliando dei mille,e alla domenica sera eri arrivato a 2000penso...
    Ultima modifica di lorisss83; 25/02/2008 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    ...nooo, non proprio! In effetti, fino adesso, non è che l'avessi usata tantissimo, visto che ce l'ho da fine novembre.
    Cmq al ritorno a casa ieri sera non c'ho neanche badato a quanta strada ho percorso, ma fatti due conti sarò intorno ai 1600km.
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider L'avatar di sandrotriple
    Moto
    Speed Triple 955i
    Ieri stavo venendo a S.cesarea ma si era fatto tardi h proseguito solo sino a t.dell'orso e poi s non tornato a casa con la febbre cazzo!!!!

TCP Rider L'avatar di tashunkauitko66
    Moto
    sprint 955i rs street triple
    siamo partiti sabato a mezzogiorno,passo mauria ,ravascletto ,tolmezzo,poi fino a bibione. domenica con nebbia fino a conegliano (mamma che freddo, penso che in futuro montero dei fari di profondità e paramani tipo enduro) poi vittorio ,le mire fino a pieve di soligo, valdobbiadene stada del prosecco fino a follina, revine lago, fadalto e casa. il prossimo si vedrà tempoi permettendo ciao........

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima