ma certo fisio,appena saliranno un pò le temperature inizieremo a muoverci seriamente![]()
finalmente gargano!!!con la giornata che c'era ieri ho approfittato insieme ad latri 3 amici(o meglio mostri
) per andare in questo paradiso di curve e sfondi da cartolina..........i miei compagni di viaggio erano una ducati ipermotard,un cbr 1000 e una z750.........forse dovrei chiamarli compagni di sosta,visto che mi hanno staccato alla grande
cmq a parte tutto è stato bellissimo,il giro sul gargano è stato:mattinata-vieste lungo la litoranea e ritorno lungo la foresta......che dire lo consiglio a tutti e nn vedo l'ora di tornarci..........

Io invece mi son fatto sabato pomeriggio ancora via Maggio da Rimini fino a San Sepolcro a/r, dopo che al mattino ho fatto il tagliando dei 1000km.
Poi domenica mattina, in compagnia di amici, su di nuovo!
E mentre tornavo a casa Filomao mi ha messaggiato chiedendomi se nel pomeriggio facevo il passo con lui...
Vuoi dirgli di no?! Certo che no...e quindi via di nuovo fino a San Sepolcro e di ritorno sosta al bar per caffè e sigaretta.
Alla fine, ieri sera, ero cotto, ma quanto mi son divertito!
Un'overdose di Street, adesso sto bene fino a...sabato![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ultima modifica di lorisss83; 25/02/2008 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica

...nooo, non proprio! In effetti, fino adesso, non è che l'avessi usata tantissimo, visto che ce l'ho da fine novembre.
Cmq al ritorno a casa ieri sera non c'ho neanche badato a quanta strada ho percorso, ma fatti due conti sarò intorno ai 1600km.
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Ieri stavo venendo a S.cesarea ma si era fatto tardi h proseguito solo sino a t.dell'orso e poi s non tornato a casa con la febbre cazzo!!!!
siamo partiti sabato a mezzogiorno,passo mauria ,ravascletto ,tolmezzo,poi fino a bibione. domenica con nebbia fino a conegliano (mamma che freddo, penso che in futuro montero dei fari di profondità e paramani tipo enduro) poi vittorio ,le mire fino a pieve di soligo, valdobbiadene stada del prosecco fino a follina, revine lago, fadalto e casa. il prossimo si vedrà tempoi permettendo ciao........