Ciao a tutti,ho appena dato un'occhiata al portatarga in sospensione della BL ITALIA e volevo un parere da voi sulla riuscita estetica di questo accessorio...a me non dispiace.Anche il prezzo non è male .
Ciao a tutti,ho appena dato un'occhiata al portatarga in sospensione della BL ITALIA e volevo un parere da voi sulla riuscita estetica di questo accessorio...a me non dispiace.Anche il prezzo non è male .

parere mio personale...non mi piace proprio cè ne sono di piu belli in giro...
pero è questioni di gusti
Per maggiore chiarezza allego foto della mia ex Speed dove era montato:
![]()
Bello, mi piace!sarei curioso di vedere quello citato da Rikizz ....ma per l'impianto elettrico della luce portatarga?

ciao nsd,ilcavo passa all'interno del tubolare in alluminio(è già forato dalla casa)poi lo fai scorrere dentro del coperchio del tubo freno posteriore(ke è posto sul paracatena).é tutto a scomparsa,con un pò di pazienza vien fuori un bel lavoretto.L'unica pecca del portatarga BL Italia è la luce targa,la mia dura al max 10 giorni

a me non piace.... sa troppo di BMW
spesso un rutto vale più di mille parole
Bè senz'altro è soggettivo.....però vedi il bello di queste nostre belle Triumph è che sono moto sulle quali puoi sbizzarrirti a piacimento e se uno ci mette mano vedi la diversità drl gusto personale ..vuoi per la scelta accessoristica che c'è sul mercato che per l'abbinamento un pò retrò che puoi adottare (cerchi con raggi visti a Padova allo stand) ;
Rispondendo a Bespeed:ma la causa sono le vibrazioni? E montare il telaietto frapponendo ai dadi delle ranelle di gomma dura(silent blok)?
Ultima modifica di nsd; 03/02/2008 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica

io intendevo che cè ne sono di piu belli non modelli bassi ma normaliin alto!!!
tutto qui!secondo me toglie il tocco di classe

a me piace...ma nn mi fa impazzire...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it