Era da un po' che ci pensavo, poi, complice la visita allo stand di Solopista al Bike Expo, ho deciso e mi sono inscritto al loro corso di guida Step1.
Penso che un corso di guida, a prescindere che sia quello di Solopista o altri, sia importante quanto la classica dotazione di sicurezza
A parte il discorso del ginocchio a terra, riuscire ad ottenere un maggiore feeling con la propria moto, trovo ti possa garantire un piu' alto livello di sicurezza in stada, nelle situazioni di tutti i giorni.
Unendo l'utile al dilettevole, avro' poi modo di affinare il mio stile di guida alla GATTO DI MARMO..... detto cosi' per la mia incapacita' di muovermi piu' di tanto sul sellino, e riuscire finalmente a molare un po' le saponette, dato che allo stato attuale delle cose, l'unica maniera di consumarle era il VENTO!!!!
Dimenticavo, il corso si terra' il 21/04 a Chignolo Po vicino a Pavia, e naturalmente postero' foto ed impressioni nell'area del forum specifica.
Nel frattempo vi do un consiglio, cercate un corso di livello che faccia a caso vostro da qualcuno che sia valido e vi ispiri fiducia, e FATELO!!!!